Chi siamo

 La Società Promozione Cooperativa Sociale a r.l. con sede legale in via Isonzo n. 12 Cagliari si costituisce come società cooperativa sociale nel marzo 1999 e diviene pienamente operativa a partire dal mese di gennaio 2000.

La mission della cooperativa Promozione è lo sviluppo di politiche d’inclusione sociale in favore di categorie di persone in condizione di emarginazione e disagio sociale, attraverso la progettazione, realizzazione, gestione e supervisione di servizi socio educativi.


Riconoscendo il valore della cooperazione in ambito sociale aderisce al Consorzio Nazionale di cooperative sociali e consorzi “Idee in Rete” e al Consorzio Regionale di cooperative sociali "Shardana" di Cagliari aderente a Confcooperative.

La cooperativa Promozione riconosce l’importanza di sviluppare l’azione sociale legata al volontariato, quale opportunità significativa, data ai giovani per contribuire alla loro formazione sociale e professionale, per promuovere percorsi di educazione alla cittadinanza attiva e al contempo aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico della società, in tal senso dal 2010 la Cooperativa è accreditata e iscritta all’Albo Regionale degli Enti di Servizio Civile Nazionale.